Arrivano i programmi di manifestazioni dell'estate sulcitana
CALASETTA 2013 - UN'ESTATE DI EMOZIONI
Si stanno definendo i programmi che le diverse amministrazioni comunali ed associazioni Pro Loco predispongono in occasione della stagione estiva. Vi terremo informati anche da questo blog su quanto e cosa le varie cucine sulcitane ci propineranno in questa stagione estiva, per offrire ai turisti ed ai residenti un'occasione di svago, di conoscenza dei saperi e sapori del territorio, ma anche di stimolanti proposte culturali. L'auspicio è che le offerte siano quanto più possibili diversificate e messe in calendario in modo da non costringere nessuno a scelte dolorose fra diverse interessanti proposte messe in calendario nello stesso giorno.
Il Comune di Calasetta arriva per primo e merita quindi il link al programma completo, che può essere consultato e scaricato da qui:
http://www.prolococalasetta.it/press/estate-a-calasetta-2013_1370858048.pdfIl programma promette un'estate di emozioni e, scorrendo le diverse iniziative in calendario ci pare proprio che possa mantenere la promessa.
Tra le tante iniziative programmate segnaliamo:
- la sagra "sardine e carignano" di sabato 6 luglio,
- il festival culturale Liberevento ( 2, 3 e 4 agosto) del quale ci occuperemo quando sarà diffuso il programma completo;
- il "concerto al tramonto " di Enzo Favata decoder quartet (giovedì 8 agosto, in collaborazione con il Festival "Musica sulle Bocche" di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio);
- la serata tipica di gastronomia tedesca "German Party" di venerdì 9 agosto;
- l'ormai tradizionale ed interessante Corteo Storico dell'11 agosto;
- la riproposizione della simpatica e coinvolgente iniziativa della "cena in bianco" di sabato 10 agosto.
Nessun commento:
Posta un commento